Cerca nel blog

venerdì 24 febbraio 2017

Perché bisogna congelare il limone?

Del limone non si butta via niente. Sapevi che la sua buccia contiene 15 volte più vitamina C del succo? In questo articolo ti spieghiamo come godere al massimo di tutte le proprietà del limone.I flavonoidi contenuti nel limone, sopratutto la tangeritina e i limonoidi, possono bloccare la formazione e la crescita delle cellule tumorali. Tale azione è stata dimostrata facendo test su animali da laboratorio, usando cellule di cancro al seno umane.
congelare limonePer godere appieno delle proprietà del limone, quindi, bisognerebbe mangiarlo tutto: buccia e semi inclusi. Di seguito ti spieghiamo come fare.
Congelando un limone intero o tagliato a pezzi, sarà poi possibile grattugiarlo, consumando tutte le sue parti. Il limone congelato grattugiato è rinfrescante, ed è perfetto per essere aggiunto a bevande, frullati, insalate fresche o macedonie di frutta.

1 commento:

  1. pgสล็อต สล็อตออนไลน์ เว็บตรง แตกง่าย จุดเริ่มของพวกเรานั้นพวกเราก็จำเป็นต้องขอย้อนไปในช่วงเวลาที่พวกเรานั้นยังปฏิบัติงานประจำอยู่เลย pg slot ช่วยให้ท่านได้สนุกไปกับเรา

    RispondiElimina