Cerca nel blog

martedì 2 febbraio 2016

Polpettone di spinaci e lenticchie con Patate super Hot

Ingedienti &Preparazione:
250gr di lenticchie lesse
200 gr di spinacini
1 fetta di pane integrale
Pangrattato integrale qb
Sale qb
Pepe qb
Rosmarino qb
Semi di sesamo qb
Olio evo qb
PER LE PATATE:
Patate rosse qb
Rosmarino qb
1 spicchio di aglio
Paprika qb
Peperoncino qb
Sale qb
Papà qb
Olio evo qb
Ho frullato spinaci ,lenticchie,pane,poco pangrattato e spezie fino ad ottenere un impasto omogeneo che ho lavorato con le mani e ho dato la forma di polpettone. L'ho ricoperto di pangrattato e messo in forno con poco olio evo e 180° per 15 min.
Ho lavato e tagliato a spicchi le patate (con tutta la buccia) le ho messe una teglia rivestita di carta da forno. ..ho aggiunto olio e spezie. Ho cotto e 200° per 10 min.

Nessun commento:

Posta un commento